Home

 
Sei in > Home , Convegno tecnico formativo "DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L'USO DEL TERRITORIO - LEGGE REGIONALE N° 24/2017"
 

Convegno tecnico formativo "DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L'USO DEL TERRITORIO - LEGGE REGIONALE N° 24/2017"

 
 

GLI ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI DELL'EMILIA-ROMAGNA, IN COLLABORAZIONE CON LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, ANCI EMILIA ROMAGNA E UPI EMILIA ROMAGNA, ORGANIZZANO


IL CONVEGNO TECNICO FORMATIVO

"DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L'USO DEL TERRITORIO - LEGGE REGIONALE N° 24/2017"


L'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna nella seduta del 19 dicembre 2017 ha approvato la legge della disciplina sulla tutela e l'uso del territorio che è in vigore dal primo gennaio 2018. I Comuni hanno tre anni di tempo per avviare la redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG), ed ulteriori due anni per completarlo, sostituendo gli attuali strumenti urbanistici.


Il Seminario ha il fine, con il contributo di tutti i relatori, di informare i tecnici che operano nel territorio sulle novità introdotte dalla legge, riconoscendo ai professionisti, l'importante ruolo, nella società italiana, di principali intermediari tra il cittadino e la pubblica amministrazione.


MERCOLEDI' 31 GENNAIO 2018

ORE 14:30 - 18:30

PRESSO TEATRO EUROPAUDITORIUM

Piazza della Costituzione, 4

Bologna, zona Fiera


Il Convegno è GRATUITO e prevede il riconoscimento di 4 CFP per gli Architetti.


La partecipazione è aperta agli Architetti iscritti agli Ordini dell'Emilia Romagna.



LE ISCRIZIONI SARANNO GESTITE SECONDO LE INDICAZIONI FORNITE DALLA SEGRETERIA DELL'ORDINE PROVINCIALE DI APPARTENENZA E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI LUNEDI' 22 GENNAIO P.V.



Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione dell'iscritto, non consentendo la presenza ad altri colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalerà all'Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell'iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza.


Iscrizioni Ordine di Bologna: LINK
Iscrizioni Ordine di Ferrara: LINK
Iscrizioni Ordine di Forlì-Cesena: LINK
Iscrizioni Ordine di Modena: LINK
Iscrizioni Ordine di Parma: LINK
Iscrizioni Ordine di Piacenza: LINK
Iscrizioni Ordine di Ravenna: LINK
Iscrizioni Ordine di Reggio Emilia: LINK
Iscrizioni Ordine di Rimini: LINK



 
 
 
 
 
Approfondimenti