Home

 
Sei in > Home , "Acqua, Arte e Architettura": la Lectio Magistralis di Thierry Huau al Labirinto della Masone
 

"Acqua, Arte e Architettura": la Lectio Magistralis di Thierry Huau al Labirinto della Masone

 
 

Nell'ambito del Summit Internazionale Labirinto d'Acque 2018, la Fondazione Franco Maria Ricci, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Parma, promuove una sessione formativa dal titolo " Acqua, Arte e Architettura ". All'interno di questa iniziativa, venerdì 23 marzo p.v. dalle 17:30 alle 19:30, si terrà la Lectio Magistralis di Thierry Huau, architetto paesaggista e urbanista francese di fama mondiale, esperto di problematiche legate all'ambiente e al paesaggio. La Lectio verrà introdotta dall'architetto Pier Carlo Bontempi, autore del progetto degli edifici del Labirinto della Masone e vedrà la partecipazione di Michael Harris, architetto e Associate Director of Projects alla Fondazione del Principe di Galles.


ISCRIZIONE |
Sono disponibili posti a sedere nella prestigiosa Sala Calvino dove sarà possibile assistere alla Lectio Magistralis attraverso un collegamento audio e video.
La partecipazione alla sessione formativa in collegamento video live si terrà sempre dalle 17.30 alle 19.30 e sarà a ingresso libero, fino ad esaurimento posti, con iscrizione obbligatoria sulla piattaforma iM@teria all'indirizzo www.imateria.awn.it


CFP |
Agli Iscritti appartenenti all'Ordine degli Architetti saranno assegnati 2 Crediti Formativi Professionali.

 
 
 
 
 
Approfondimenti