Home

 
Sei in > Home , Tavola Rotonda: "RITORNO AL FUTURO - Recupero di infrastrutture esistenti e realizzazione di nuove opere per la competitivitā del territorio"
 

Tavola Rotonda: "RITORNO AL FUTURO - Recupero di infrastrutture esistenti e realizzazione di nuove opere per la competitività del territorio"

 
 

Conclusa la procedura di collaudo della diga di Mignano, eseguita al termine di significativi interventi di ristrutturazione ed adeguamento dell'opera, il Consorzio di Bonifica di Piacenza organizza la Tavola Rotonda: "RITORNO AL FUTURO - Recupero di infrastrutture esistenti e realizzazione di nuove opere per la competitività del territorio", patrocinata dall'Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza.


L'evento, di rilevanza nazionale, si terrà lunedì 16 luglio 2018 alle ore 17.00 presso la diga di Mignano in Comune di Vernasca (PC), verranno riconosciuti 2 CFP per la partecipazione.


Si segnala che ai fini organizzativi è necessario iscriversi sulla piattaforma IM@TERIA entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 6 luglio 2018.


Scarica la LOCANDINA

 
 
 
 
 
Approfondimenti