Home

 
Sei in > Formazione , Corso sull'utilizzo di strumenti per la progettazione BIM con Allplan
 

Corso sull'utilizzo di strumenti per la progettazione BIM con Allplan

 
 

Evento organizzato da SERTECO Srl  e promosso dall'Ordine degli Architetti, P.P.C. di Forlì-Cesena e dall'Associazione App.A.


dove: Gambettola - Studio Prati, Via A. Gramsci, 20 

quando: 22-25-29 gennaio e 1-5-8 febbraio 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30

telefono: Tel 051/781738   per info su iscrizioni e contenuti
e-mail: richiesta informazioni


Il corso è rivolto a progettisti e disegnatori edili che intendono approcciarsi alla progettazione attraverso la metodologia del Building Information Modeling. I temi saranno trattati mediante un approccio trasversale, e saranno diretti ai gestori delle informazioni (BIM Manager), ai coordinatori delle informazioni (BIM Coordinator) ed ai modellatori delle informazioni (BIM Modeller/BIM Specialist).

Il corso è incentrato sull'utilizzo del software Allplan 2019, con particolare riferimento alla realizzazione di un progetto con metodologia BIM. Saranno pertanto introdotti i concetti base per organizzare un nuovo progetto e realizzare un'opera architettonica.

 

A questo evento sono stati riconosciuti n. 20 crediti dal CNAPPC l'accreditamento è curato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. di Forlì-Cesena

 

Costo di partecipazione: Euro 440,00 + IVA =  Tot. € 536,80 da versare a SERTECO srl secondo le modalità indicate al momento della conferma da parte dei referenti

 

Chiusura iscrizioni: 14/01/2019

 
 
 
 
 
Approfondimenti