Home

 
Sei in > Home , COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA - CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "MANARA VALGIMIGLI"
 

COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA - CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "MANARA VALGIMIGLI"

 
 

Il sistema automatico di iscrizione e invio del progetto sarà disponibile
dalle 24:00 del 13/01/2019 alle 12:00 del 14/02/2019.

 

Pubblicato sulla piattaforma Concorsi del CNAPPC il bando di progettazione per il Concorso in due gradi relativo alla realizzazione della Scuola Secondaria Manara Valgimigli in San Piero in Bagno.


Concorso patrocinato dall'Ordine degli Architetti PPC, dalla Federazione Architetti PPC Emilia-Romagna e dal Consiglio Nazionale Architetti PPC.


Un concorso che rispecchia il bando tipo e le procedure che gli Architetti di Italia giudicano irrinunciabili, per la qualità, per la trasparenza, per la partecipazione e in definitiva per scegliere il Progetto e non il Progettista.


Apertura alle giovani generazioni e sperimentazione nel progetto architettonico e di sicurezza e nell'offerta pedagogica.


Si ringrazia l'Amministrazione Comunale di Bagno di Romagna con Il Sindaco Avv. Marco Baccini e la Giunta Comunale che hanno accettato la sfida delle modernità e promosso, con lungimiranza e apertura verso procedure innovative, il Concorso di Architettura in due fasi per un cosi importante intervento.


La gestione attraverso Piattaforma informatica consente risparmi di tempi e di risorse e garantisce trasparenza e fruibilità al bando aperta e condivisa.

 
 
 
 
 
Approfondimenti