Home

 
Sei in > "CHE CASA FARA'? Idee che vale la pena diffondere"
 

"CHE CASA FARA'? Idee che vale la pena diffondere"

 
 

Webinar "CHE CASA FARA'? Idee che vale la pena diffondere"
Mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre 2020 ore 17,30/19,00
2 cfp per ognuno dei due webinar


Nell'ambito di Milano Design City - che si terrà dal 28 settembre al 10 ottobre - DcomeDesign e CNA Milano promuovono "CHE CASA FARÀ? idee che vale la pena diffondere", un evento composto da due webinar con il patrocinio del Comune di Milano e dell'Ordine degli Architetti di Ravenna, lanciati presso la galleria Spaziotemporaneo di via Solferino 56, nel cuore del Brera district. 


Cos'è cambiato nel nostro quotidiano post covid? Le nostre abitudini sono state alterate da uno stravolgimento planetario che non ha precedenti nella storia. Ci siamo accorti, durante l'isolamento, che la casa, diventata per molti anche luogo di lavoro, non risponde più a quei requisiti che garantiscono la tutela delle nostre esigenze primarie per un sano vivere. Come ripensare a tutto questo? Un re-design dello spazio, nuove linee guida, forse una nuova ergonomia, per condividere spazi dedicati alla famiglia, al lavoro, ma anche al relax outdoor di un semplice balcone?


Per seguire l'evento è necessario registrarsi al portale Eventbrite. Cliccando sul link "Iscrizione" sotto riportato, si aprirà la pagina dell'evento; da qui è sufficiente cliccare sul pulsante "PARTECIPA" per essere reindirizzati al portale Eventbrite.


Programma
Iscrizione


Comunicato Stampa Compasso d'Oro alla Carriera Anty Pansera (moderatrice webinar 30 settembre)


 
 
 
 
 
Approfondimenti