Home

 
Sei in > Percorso formativo "Comunicare la cultura della mobilitā elettrica tra opportunitā, valorizzazione e strategia"
 

Percorso formativo "Comunicare la cultura della mobilità elettrica tra opportunità, valorizzazione e strategia"

 
 

Si segnala il Percorso formativo "Comunicare la cultura della mobilità elettrica tra opportunità, valorizzazione e strategia", organizzato dal Gruppo LEN (Learning Education Network) e promosso dalla Regione Emilia Romagna nell'ambito del progetto europeo Prepair, che si svolgerà dal 28 settembre al 16 novembre 2022, tramite Piattaforma online.


Il Corso, rivolto ad architetti, geometri, ingegneri e ai mobility manager di enti pubblici e aziende private operanti in Emilia-Romagna, permette di approfondire gli aspetti tecnici e strategici legati alla mobilità elettrica, dato l'importante ruolo che gioca nella transizione ecologica verso una mobilità più sostenibile.


Il Corso avrà la durata di 40 ore.


La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 20 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.


I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell'80% della durata del corso. 


L'iscrizione avviene tramite candidatura alla seguente pagina web: https://emobilityrer.gruppolen.it/


In allegato la brochure ed il calendario del corso.