ARCHIDAYS 2024 – Il filo è d’Arianna

Si segnala l’evento “ARCHIDAYS 2024” dal titolo:   Il filo è d’Arianna – la professione al femminile, organizzato dall’Ordine Ingegneri e Architetti della Repubblica di San Marino, in collaborazione con l’Ordine Architetti P.P.C. di Rimini.

La rassegna sarà inaugurata martedì 7 maggio alle ore 16,00 presso il Teatro Titano – Piazza Sant’Agata n. 5_San Marino – e proseguirà fino al 10 maggio.

In allegato il programma.

Le giornate saranno a ingresso libero e aperte al pubblico e concederanno crediti formativi professionali (e in alcuni casi deontologici) riconosciuti sia dagli ordini degli Ingegneri che Architetti italiani.

I CFP relativi ai seguenti eventi verranno accreditati su Nuovo Portale Formazione dalla Segreteria dell’Ordine Architetti P.P.C. di Rimini:

1) 07.05.2024 Lecture arch. Francesca Perani “Rebel Architette” CFP n. 2 DEONTOLOGICI;
2) 08.05.2024 Seminario “Rigenerazione nel progetto di Architettura e Urbano” CFP n. 3;
Presso Teatro Titano – Piazza Sant’Agata n. 5 San Marino. Iscrizione direttamente in loco su registro presente all’ingresso.

Per la partecipazione agli eventi che si svolgeranno il 9 e 10 maggio 2024 i CFP saranno riconosciuti dall’Ordine Architetti PPC della provincia di Pesaro-Urbino.

Allegati