Convegno “Il progetto implicito. Arte, paesaggio e turismo nella costruzione territoriale di Lanzarote”

Si comunica agli iscritti che domenica 05 maggio si terrà un convegno, organizzata dall’azienda agrituristica Corte San Ruffillo, intitolato “Il progetto implicito. Arte, paesaggio e turismo nella costruzione territoriale di Lanzarote” a cura dell’arch. Antonio Zamora Cabrera.
Il convegno vuole presentare ed esplorare lo sviluppo territoriale dell’isola di Lanzarote che, nonostante un’iniziale economia di sussistenza, ha saputo reinventarsi e creare un’immagine suggestiva partendo dalle proprie caratteristiche implicite.

Evento Organizzato dall’azienda agrituristica Corte San Ruffillo di Dovadola.

Domenica 05 Maggio 2024
17.00 – 19.00
Azienda agrituristica Corte San Ruffillo, via San Ruffillo 12, 47013 Dovadola (FC)

A questo evento sono stati riconosciuti n° 2 crediti formativi per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena.

Costo di partecipazione: GRATUITO

Modalità di iscrizione: Scrivere una mail con nome, cognome di ogni partecipante a: info@cortesanruffillo.it oppure telefonare al numero 0543 934674. Le iscrizioni per essere valide dovranno ricevere da parte dell’Organizzatore conferma per iscritto, quindi anche qualora si prenotasse telefonicamente, si richiede una mail per poter inviare la conferma.

Iscrizioni aperte fino al 02 maggio 2024.