Convegno “La progettazione dei sistemi di posa ceramica, pietra naturale e dei sistemi di impermeabilizzazione per edifici di nuova costruzione e per il recupero funzionale dell’esistente”

Si comunica agli iscritti che mercoledì 15 maggio si terrà un convegno, organizzata da Action Group, intitolato “La progettazione dei sistemi di posa ceramica, pietra naturale e dei sistemi di impermeabilizzazione per edifici di nuova costruzione e per il recupero funzionale dell’esistente”.

Best Western Hotel Globus City, Via Traiano Imperatore, 4 – Forlì (FC)

L’evento offrirà una formazione avanzata sulla posa di ceramiche e pietre naturali in contesti vari, evidenziando l’importanza delle normative e delle tecniche corrette dal massetto alla lastra. Verrà posto l’accento sul concetto di efficienza e riduzione errori attraverso studi di casi reali, esplorando anche l’impermeabilizzazione in nuove costruzioni e restauri. Verranno analizzate specifiche tecniche, stratigrafie e sistemi di posa, concludendo con soluzioni innovative per esterni e interni.

Evento Organizzato da Action Group.

A questo evento sono stati riconosciuti n° 4 crediti formativi per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena.

Costo di partecipazione: GRATUITO

Iscrizioni aperte fino al 15 maggio 2024.