Corso “BIM INTERMEDIO: UTILIZZARE I PRINCIPALI SOFTWARE PER LA GESTIONE EFFICIENTE DEI PROCESSI DI LAVORO”

Si comunica agli iscritti che lunedì 10 giugno partirà il corso “BIM INTERMEDIO: UTILIZZARE I PRINCIPALI SOFTWARE PER LA GESTIONE EFFICIENTE DEI PROCESSI DI LAVORO” organizzato da Scuola Edile Artigiana Romagna nell’ambito del Corso Donne e Competenze Digitali.

L’operazione Rif. PA 2023-20169/RER è approvata con Delibera di Giunta Regionale n. DGR 1926/2023 del 13/11/2023 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.

Il corso, che si articola di 8 lezioni, intende rendere disponibili alle donne attività di formazione permanente in ambito digitale, investendo (attraverso lo sviluppo di competenze) su uguaglianza tra uomini e donne in tutti i settori, sostenendo il processo di transizione digitale e contrastando le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali. Ciò in risposta e sinergia a strategie/obiettivi contenuti nei documenti di programmazione europei/nazionali/regionali.

Il corso è destinato a donne, occupate o non occupate, residenti o domiciliate in Emilia-Romagna in data antecedente all’iscrizione. A tutte le potenziali destinatarie verrà somministrato il TEST EUROPASS PER LA VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI per consentire un adeguata analisi delle competenze in ingresso e la costruzione di un adeguato percorso formativo, anche sequenziale.

Al corso sono stati riconosciuti n° 30 crediti formativi per architetti con accreditamento a cura dell’Ordine di Forlì-Cesena.

Costo di partecipazione: GRATUITO

Sede del Corso: Via Maestri del Lavoro d’Italia 129, Forlimpopoli

Iscrizioni aperte fino al 03 giugno 2024, per iscriversi inviare una mail ad alberto@scuolaedileromagna.it con in copia formazione@scuolaedileromagna.it.