Corso online “PROGETTAZIONE BIM MEP”

Si segnala il Corso “PROGETTAZIONE BIM MEP” organizzato da Centoform, ente accreditato in Regione Emilia Romagna, che si svolgerà dall’1 febbraio al 28 marzo 2024 tramite Piattaforma On-line, per un totale di 32 ore.

Il progetto è finanziato dalla Regione Emilia Romagna con risorse del FSE+, pertanto non ci sono costi di partecipazione.

Il corso è destinato a imprenditori e lavoratori dipendenti di imprese di qualsiasi classe dimensionale, nonchè liberi professionisti ordinistici e non ordinistici, con sede legale o unità locale in Emilia-Romagna appartenenti alla filiera Edilizia e Costruzioni.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 20 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell’80% della durata del corso.

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre 2023.
Cliccare sul link o inquadrare il QR-code presente nella locandina allegata, compilare i dati richiesti per poter essere ricontattati per tutte le specifiche relative all’iscrizione.

Per informazioni: Ilaria Bertelli – ilaria.bertelli@centoform.it – 342/1705950

In allegato la locandina dell’evento.

Allegati