Corso “TIME MANAGEMENT – LA GESTIONE DEL TEMPO E DELLE PRIORITÀ”

Si segnala il Corso “TIME MANAGEMENT – LA GESTIONE DEL TEMPO E DELLE PRIORITÀ” organizzato da Centoform, ente accreditato in Regione Emilia Romagna, che si svolgerà dal 29 aprile al 6 giugno 2024 tramite Piattaforma On-line, per un totale di 20 ore.

Il progetto è finanziato dalla Regione Emilia Romagna con risorse del FSE+, pertanto non ci sono costi di partecipazione.

Il corso è destinato a liberi professionisti con sede legale o unità operativa localizzata sul territorio della Regione Emilia Romagna al momento della presentazione della richiesta De Minimis, nonché liberi professionisti ordinistici operanti in forma associata o societaria.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 20 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell’80% della durata del corso.

ISCRIZIONI:

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 8 marzo 2024.
Cliccare sul link o inquadrare il QR-code presente nella locandina allegata, compilare i dati richiesti per poter essere ricontattati per tutte le specifiche relative all’iscrizione.

Per informazioni: Ilaria Bertelli – ilaria.bertelli@centoform.it – 342/1705950

In allegato la locandina dell’evento.

Allegati