Corso “Trasformazione digitale e sostenibilità. Sviluppo di competenze chiave per il sistema edile. Rilievo e monitoraggio 3d del territorio”

Il CSE Centro Servizi Edili di Parma organizza un corso sul tema della Trasformazione Digitale e Sostenibilità e dello Sviluppo di competenze chiave per il sistema edile di RILIEVO E MONITORAGGIO 3D DEL TERRITORIO finanziato dalla regione Emilia Romagna.

Il corso della durata di 24 ore in partenza a fine MAGGIO è gratuito e rivolto a imprenditori e/o figure chiave di imprese, liberi professionisti ordinistici e non ordinistici. La partecipazione darà diritto a 24 CFP attribuiti dall’Ordine architetti di Parma.

Per tutti i dettagli circa requisiti di partecipazione e programma completo si rimanda ai documenti allegati.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 06 maggio direttamente al CSE di Parma all’indirizzo progettazione@cseparma.it

Attenzione:

  • La scheda iscrizione deve essere compilata in ogni suo campo, compreso il riferimento del fatturato e anno. Importanti anche gli allegati alla scheda, (copia documento d’identità, codice fiscale, curriculum vitae e documento di attribuzione Partita Iva)
  • La Dichiarazione Aiuti “De Minimis” va compilata anch’essa in ogni suo campo equiparando “Impresa” alla Libera Professione. Attenzione all’anagrafica del legale rappresentante, indicare la residenza del legale e non la sede dell’impresa/studio. Se possibile creare un file unico contenente la copia del documento d’identità.
  • Compilare una delle due autocertificazioni in base alla forma giuridica.

Per informazioni si rimanda al sito del CSE nella pagina dedicata al progetto 7

https://cseparma.it/corsi_finanziati/rilievo-e-monitoraggio-3d-del-territorio/