Festa dell’Architetto 2023

Venerdì 27 Ottobre 2023 avrà inizio la Festa dell’Architetto 2023, atto conclusivo dei Premi Architetto Italiano 2023” e Giovane Talento dell’Architettura 2023, caratterizzati anche quest’anno da una grande partecipazione di colleghe e colleghi.
La cerimonia di premiazione, nell’anno del Centenario della professione ordinata e anno europeo delle competenze, sarà preceduta da una discussione tra colleghi europei su quali competenze dovrà possedere la nostra categoria per affrontare le sfide, soprattutto ambientali, dei prossimi 100 anni.

È José Ignacio Linazasoro, autorevole figura di riferimento dell’architettura spagnola degli ultimi decenni, il presidente della Giuria che assegnerà i Premi “Architetto italiano” e “Giovane Talento dell’Architettura italiana” 2023, banditi dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC).

L’evento si terrà dalle ore 14,30 alle ore 19.30 presso lo Spazio Field Palazzo Brancaccio situato a Roma, in via Merulana 248. 

Si potrà partecipare all’evento:
in modalità frontale con riconoscimento di n. 5 CFP deontologici;
in modalità webinar con il riconoscimento di n. 5 CFP deontologici;
in diretta streaming sul canale YouTube del CNAPPC senza riconoscimento di CFP.

Partecipazione in modalità frontale
Il professionista iscritto all’Ordine di categoria che intende partecipare in modalità frontale deve iscriversi all’evento denominato “Festa dell’Architetto 2023 – Modalità frontale presente nella piattaforma per la gestione dei Crediti Formativi Professionali (portaleservizi.cnappc.it), stampare l’attestato di partecipazione generato dal sistema (che troverà in “Corsi a cui parteciperò”) e consegnarlo, il giorno dell’evento, al desk di registrazione, unitamente alla presentazione di un documento di riconoscimento.
Nel caso di esaurimento dei posti, la piattaforma prevede la costruzione di una lista d’attesa, e una volta reperito il posto, il trasferimento da essa a quella degli iscritti, dandone notizia
sulla piattaforma. 
I previsti CFP saranno riconosciuti a coloro che ritireranno  una volta
terminato l’evento  l’attestato consegnato al momento dell’accesso, validato dalla segreteria organizzativa.

Registrazione e partecipazione in modalità webinar
I professionisti iscritti agli Ordini di categoria che intendono partecipare in modalità
webinar devono iscriversi all’evento alla pagina web
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_HvwRu3qARcm6aRtbW218IQ#/registration.
Avvenuta correttamente la registrazione, il sistema invierà, all’indirizzo email ordinario indicato durante la registrazione, il link di partecipazione da utilizzare il giorno dell’evento.
Nell’effettuare la registrazione si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email entrambi necessari, rispettivamente, per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del link. Il riconoscimento dei previsti CFP è subordinato alle condizioni di partecipazione stabilite nelle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo della formazione.

Partecipazione in diretta streaming su canale youtube
Coloro che intendono seguire la cerimonia di premiazione senza previa registrazione e rilascio dei CFP possono collegarsi il giorno e all’ora dell’evento al seguente link

https://youtube.com/live/ppsLY7rvzE?feature=share
.

Allegati