Si comunica che venerdì 25 Ottobre 2024 dalle ore 14.30 alle ore 19.30 si terrà la “Festa dell’Architetto 2024”  organizzata dal Consiglio Nazionale Architetti PPC con le seguenti modalità:

  • in presenza a Roma,  presso l’Aula Magna Sala Adalberto Libera dell’Università Roma 3, Dipartimento di Architettura Ex Mattatoio;
  • a distanza in modalità Webinar.

La Festa dell’Architetto rappresenta un momento significativo per la nostra categoria e per l’intero Consiglio Nazionale, nonché l’atto conclusivo dei Premi Architetto Italiano e Giovane Talento
2024, che verranno consegnati durante la manifestazione e che, anche quest’anno, hanno visto una grandissima partecipazione.

La partecipazione in presenza o modalità webinar riconoscerà 3 crediti deontologici.

In allegato la Lettera agli iscritti con i dettagli sulla modalità di iscrizione e partecipazione ed il Programma dell’evento.

 

 

Allegati