Il nuovo codice dei contratti pubblici sotto la lente di ingrandimento

Parma Infrastrutture SpA in collaborazione con la Cattedra di Diritto Amministrativo dell’Università di Parma e d’intesa con il Comune di Parma organizza un convegno sul tema del nuovo Codice degli Appalti Pubblici, che si terrà il giorno 12 aprile 2024 | 9.00-13.00 15.00-18.00, presso Casa della Musica – P.le San francesco 1, Parma

L’incontro formativo illustrerà ed approfondirà la nuova normativa in materia di contratti pubblici di cui al D.Lgs 31/03/2023 n. 36.

L’evento prevede in particolare la disamina dettagliata degli aspetti fondamentali e delle implicazioni derivanti dal nuovo codice dei contratti attraverso le riflessioni di presidenti di sezione e consiglieri del Consiglio di Stato, professori universitari ed esperti di diritto amministrativo e dirigenti pubblici e di primarie società partecipate di Stato.

L’obiettivo dell’evento è evidenziare, mediante l’esperienza diretta della giurisprudenza, della dottrina e delle stazioni appaltanti, la reale portata e le concrete innovazioni dei principi e delle  prescrizioni contenute nel nuovo codice dei contratti.

  • Sessione mattutina ore 9.00-13.00
  • Sessione pomeridiana ore 15.00-18.00

Per il programma dettagliato si rimanda alla locandina allegata.

 Per architetti:
CFP: 7 (obbligatoria la partecipazione ad entrambe le sessioni)

Iscrizioni su https://portaleservizi.cnappc.it/