Seminario “Superbonus 110% nella Regione Emilia-Romagna” – Piattaforma Online, 1 aprile 2022

Si segnala l’evento “Superbonus 110% nella Regione Emilia-Romagna”, organizzato da Geo Network s.r.l. in collaborazione con gli Ordini ed i Collegi professionali dell’Emilia-Romagna, che si terrà venerdì 1 aprile 2022 dalle ore 14.30 alle ore 18.00 tramite Piattaforma online.

L’obiettivo della tavola rotonda è di fornire un quadro aggiornato sull’attuazione dell’agevolazione Superbonus 110% nella Regione Emilia Romagna con focus sui dati consuntivi regionali al 31.03.2022, sugli interventi effettuati ed in corso, l’importo dell’agevolazione complessivamente raggiunto e trend in atto, l’impatto sulle imprese locali e sui prezzi, effetti CILA-S sul procedimento istruttorio ordinario, criticità ancora da risolvere ed altri aspetti che saranno analizzati e commentati da importanti rappresentanti dei singoli ordini professionali ed altri esperti.

Rappresenta una importante occasione di studio e di approfondimento per ogni professionista ed impresa operante nel settore anche alla luce del “Decreto Prezzi” del MITE (pubblicato il 16.03.2022 in GU), delle nuove misure di contrasto alle frodi previste nel DL n. 13/2022 ed altre novità previste nella manovra finanziaria per il prossimo triennio.

L’evento è gratuito e prevede il riconoscimento di 3 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I CFP riconosciuti agli Architetti potranno essere attribuiti solo se la partecipazione sarà per l’intera durata dell’evento.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione al seguente LINK.

 

In allegato la locandina con il programma.

Allegati