SUPERBONUS 110%: le novità fiscali, la modulistica e gli aspetti deontologici

Il convegno, organizzato dall’Ordine degli Architetti di Parma, in collaborazione con il Comune di Parma, offre un quadro completo e chiaro su come gestire le pratiche di Superbonus 110% con un approccio deontologico. In questa sede si analizzeranno le novità normative, dai benefici fiscali ai nuovi parametri per la detrazione, si forniranno chiarimenti ai professionisti sugli aspetti procedimentali delle pratiche CilaS, in particolare a seguito delle integrazioni al “Decreto semplificazione” (D.L 77/2021) e si spiegherà come operare dal punto di vista contrattuale, delineando il rapporto tra i committenti e i vari professionisti.

L’incontro si svolge martedì 9 novembre, dalle ore 9 alle ore 13, in modalità webinar sulla piattaforma GoToWebinar e dà diritto a 4 CFP deontologici.

Invitiamo gli iscritti interessati a partecipare all’incontro a inviare preliminarmente le proprie domande da sottoporre ai relatori in relazione alle tematiche che verranno presentate nel programma del convegno. A tale scopo è disponibile il  Google form, da compilare entro il 5 Novembre.

Corso deontologico

4 CFP

Costo 15 euro + iva

Termine iscrizioni: 7 novembre 2021

 Iscrizione su Im@teria tramite crediti della piattaforma ufficioweb.

Istruzioni dettagliate per il corso a pagamento: https://youtu.be/HUO4wKhTTUs

Il link personale e le istruzioni per accedere al webinar sono indicati nell’Area riservata agli iscritti del corso su Im@teria, visibile solo dopo aver effettuato il pagamento.

Il giorno prima dell’evento verrà inviato un promemoria all’indirizzo mail ordinario indicato al momento dell’iscrizione.

SUPERBONUS 110%: le novità fiscali, la modulistica e gli aspetti deontologici

Allegati